Golf, Spa e buona cucina: Acaya Golf Club

Gli amanti del golf, del relax e della buona cucina troveranno nell’Acaya Golf Club una struttura adatta a soddisfare pienamente ogni esigenza.

Completamente immerso nella macchia mediterranea e in una vegetazione spontanea rigogliosa, l’Acaya Golf Club è diventato negli ultimi anni uno dei club più apprezzati non solo da chi gioca a golf, ma anche da tutti coloro che desiderano trascorrere qualche giorno in un ambiente naturale di rara bellezza, circondato dagli antichi ulivi salentini e da un paesaggio letteralmente mozzafiato.

Acaya Golf Club: primo club di golf nel Salento

L’Acaya Golf & Spa Resort è stato completamente rimodellato e ristrutturato nel 2007 seguendo due obiettivi fondamentali: rendere il golf più accessibile a tutti e creare un campo ecosostenibile che valorizzasse il territorio circostante.

Il Resort si sviluppa in prossimità di una riserva naturale di 380 ettari, con una flora ed una fauna di uccelli acquatici davvero suggestive.

L’Acaya Golf Club vanta un campo da 18 buche in un terreno adatto sia a professionisti che a principianti.

I corsi ed i pacchetti di lezioni sono pensati e concepiti per tutta la famiglia: uomini, donne e bambini.

Basta consultare le offerte sul sito ufficiale del Club o mettersi in contatto direttamente con la struttura via mail o telefonicamente.

Spa e relax nella natura incontaminata

L’Acaya Golf & Spa Resort si sviluppa su una superficie di 120 ettari in un’atmosfera incontaminata e rilassante.

La Spa della struttura, di circa 1200 m², offre agli ospiti percorsi benessere e piscine, sia al coperto che all’aperto, per poter apprezzare la suggestiva bellezza del paesaggio circostante.

I trattamenti benessere e di bellezza sono numerosi, adatti ad ogni tipo di esigenza e praticati rigorosamente con prodotti a base naturale.

La vasca idromassaggio cromoterapica e panoramica, la sauna, la doccia emozionale, l’area relax con tisaneria e kit di cortesia regalano agli ospiti momenti di relax e piacere indimenticabili.

La Spa è aperta tutto l’anno (per gli orari consultare il sito) per garantire ogni giorno benessere rigenerante agli ospiti della struttura.

Sono disponibili anche trattamenti di coppia ed una esclusiva Thermal Suite in cui condividere il piacere in intimità con il proprio partner.

La buona cucina salentina all’Acaya Golf & Spa Resort

Il Salento vanta una tradizione ed una sapienza culinarie antiche e apprezzate ormai in tutto il mondo.

Gli amanti della buona cucina avranno solo l’imbarazzo della scelta all’interno dell’Acaya Golf & Spa Resort.

I ristoranti presenti nella struttura sono tre e sono, secondo il parere degli ospiti, davvero di ottima qualità.

In particolare, la Masseria San Pietro ha fatto della tradizione salentina e dell’innovazione consapevole i punti di forza della sua cucina.

I suoi piatti, preparati con amore e sapienza, vengono serviti in un’atmosfera elegante e familiare, accogliente e romantica.

La cornice della Masseria San Pietro, anche con tavoli all’aperto, è la rigogliosa vegetazione della macchia mediterranea e degli ulivi tipici del territorio.

Materie prime fresche e professionalità in cucina hanno consacrato la Masseria a ristorante ricercato sia dagli ospiti del Golf Club e della Spa, ma anche dalle famiglie, dalle comitive e dalle coppie in cerca di relax e di piatti dal sapore inconfondibile.

A soli 4 Km di distanza dal Resort, si può apprezzare in tutta la sua bellezza la spiaggia fina e l’acqua cristallina del Mar Adriatico.